Info Azienda

Chi siamo

La cooperativa Farnese Multiservice nasce nel 2002 per rispondere all’esigenza di servizi per il confezionamento vetro della ditta Bormioli Rocco che ha una delle sue piattaforme logistiche in Grazzano Visconti (PC) presso la ditta Co.M.eD.
L’inizio dell’attività vede il posizionamento di quattro linee di confezionamento che vanno progressivamente aumentando fino a raggiungere le 13 attuali, con conseguente incremento dell’attività di movimentazione ad esse collegata.

Nel corso di questi anni la cooperativa amplia i suoi interessi.
Inizia un rapporto di lavoro con Piacenza Intermodale nell’ambito della ricerca archivistica di documenti bancari e della gestione del relativo magazzino; si occupa di riscelta imballaggi in campo farmaceutico per conto della Doppel e, per conto Bormioli, si specializza nel confezionamento di prodotti per il cliente Ikea e per il cliente Johnson ottenendo le relative certificazioni.
Collabora con Co.M.eD. per la movimentazione di magazzino e lo scarico/carico mezzi e da quattro anni partecipa con la coop. La Giovane alla realizzazione della campagna del pomodoro per Emiliana Conserve.

La politica dell’azienda è tesa a fornire un servizio di qualità, che si diversifichi sul mercato, con la piena disponibilità ad adottare specifiche procedure espressamente richieste dai clienti.



Mission

La cooperativa si distingue presso i clienti per questa attenzione alla qualità del servizio.
Anche nella formazione del personale si pone l’accento su questo aspetto perché diventi sempre più prevalente e caratterizzante nel nostro rapporto con gli attuali e futuri partners.

L’obbiettivo è quello di investire ancora più risorse in questo campo per ottenere risposte “premianti” dal mercato, in modo che l’azienda sia conosciuta per efficienza e qualità.